GiveTheKey: proponi il tuo immobile

Sei proprietario di un immobile e stai valutando di venderlo o di metterlo a reddito? GetTheKey nasce come realtà specializzata nell’affitto di breve e medio periodo e si sviluppa come partner immobiliare il cui obiettivo è massimizzare il rendimento e la sicurezza del tuo portafoglio immobiliare.

Innanzitutto è fondamentale la definizione delle priorità individuali e dalla tipologia di immobile: LA COLLOCAZIONE DI UN IMMOBILE SUL MERCATO DEVE ESSERE DETTATA DALLE CARATTERISTICHE DELL’IMMOBILE TANTO QUANTO DAGLI OBIETTIVI CHE VOGLIAMO RAGGIUNGERE
Qual’è il tuo orizzonte temporale?Massimizzare rendimento o conservare al meglio l’immobile? Che margine di rischio sei disposto ad accettare? Quanto vuoi essere coinvolto e quanto vuoi delegare?

Partiamo dall’analisi della delle principali variabili in gioco per collocare in modo appropriato i propri immobili sul mercato in funzione dell’obiettivo prefissato: Una volta individuato l’obiettivo e le modalità per raggiungerlo GetTheKey si propone come partner affidabile per la gestione del tuo patrimonio immobiliare nella totalità dei suoi aspetti.
Attraverso un ventaglio di servizi, gestiti direttamente o attraverso partnership, offre ai suoi clienti la possibilità di delegare totalmente e in qualsiasi aspetto la gestione del proprio portafoglio immobiliare.

Se volete scoprire la nostra proposta inviateci una mail con una breve descrizione del vostro immobile a: info@getthekey.co.