fbpx

I nostri fornitori: L’Olea

Set saponi l'Olea

Voglio dedicare uno spazio al nostro nuovo fornitore di prodotti per l’igiene personale.

Sono i prodotti che i nostri ospiti trovano ogni giorno nei bagni degli appartamenti: shampoo, bagnoschiuma, saponette. 

Possono sembrare un dettaglio poco rilevante e sicuramente per il business di Get the Key sono un dettaglio minore.

Ma sono i piccoli dettagli e l’attenzione alla qualità nei dettagli che fa la differenza nell’esperienza del cliente ed è questa esperienza che cerchiamo di migliorare giorno dopo giorno dedicando maggiore impegno e costruendo un team che sia ben oleato. 

A proposito di team oleati l’azienda che produce questi prodotti per l’igiene personale si chiama proprio Olea, nasce a Campobasso come una azienda agricola incentrata nella produzione di olio e ortaggi, un’esperienza di azienda agricola abbastanza comune. 

Finché Mariantonietta ha preso le chiavi in mano con l’ultimo passaggio generazionale e ha dato una trasformazione radicale all’azienda rendendola il connubio prezioso fra agricoltura e artigianato che è ora.  

 Io ho avuto la fortuna di conoscere questa realtà grazie a un amico e collaboratore sviluppatore di siti web. 

Mi sono fidato della sua raccomandazione e devo dire che ho fatto bene (una buona reputazione e il passaparola che ne deriva sono ancora lo strumento di marketing più efficace al mondo).  

I prodotti sono 100% BIO e l’azienda oltre ai saponi, in cui viene utilizzato l’olio d’oliva che già era il fiore all’occhiello della produzione, si dedica alla biocosmesi con varie piante aromatiche che producono anche direttamente.

Non sono di certo un esperto di cosmetica ma posso dire dai campioni dei saponi che ora stiamo distribuendo negli appartamenti, che la qualità è ottima.

Parlo della qualità sia a livello di prodotti che a livello di packaging. Tutti aspetti molto importati nel nostro caso, che hanno reso la scelta di cambiare fornitore molto facile. 

Inoltre il fatto che l’azienda sia completamente BIO è un plus. 

Che dire, l’esperienza con i “prodotti base” mi ha lasciato molto incuriosito sulle altri linee di prodotti e non è detto che non ne approfitti un giorno per fare un regalo, di sicuro tengo a mente l’opzione.

Se volete vedere qualcosa in più vi consiglio di dare un occhio al loro sito:

www.lolea.it